A sostegno della campagna per una comunicazione consapevole, ribadiamo che:

• La scuola comunica con le famiglie ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica all’indirizzo  scuolainfanziavighizzolo@gmail.com, oppure attraverso posta raccomandata, o utilizzando il telefono aziendale.
  • Il Consiglio di Amministrazione, la Segretaria, il personale non effettuano comunicazioni ufficiali inerenti la scuola tramite i loro account privati o smartphon personali nè rispondono con queste modalità alle famiglie.
  • La pagina facebook della scuola è gestita da personale interno incaricato, con la supervisione della coordinatrice, con la sola finalità di pubblicare la vita della scuola, i fatti o le attività rilevanti per i bambini e le loro famiglie.
  • Per inviarci documenti, certificazioni, o comunicazioni riservate, Vi preghiamo di utilizzare la posta elettronica certificata PEC all’indirizzo scuolainfanziavighizzolo@arubapec.it

Prendiamo pertanto  le distanze da qualsiasi notizia pubblicata e diffusa via social, addebitata o riportata come proveniente  dalla scuola, in assenza di nostra  ufficialità.

Vi ringraziamo per la collaborazione